Termometro Microlife: infrarossi e frontale

Termometro Microlife

La Microlife è un’azienda svizzera specializzata, da quasi 40 anni, nella produzione di dispositivi medici, sia di tipo professionale che domiciliari: si distingue dalla concorrenza per i suoi prodotti affidabili e di grande qualità. È uno dei più grandi produttori di termometri su scala mondiale, tra le prime aziende europee a sviluppare e commercializzare i termometri a galistan e quelli digitali. Come mai così tante persone oggi si affidano ai termometri Microlife? Quali sono le caratteristiche di questi prodotti che li rendono così popolari? Vediamole insieme.

Termometro Microlife: la lista dei più comprati

Bestseller No. 1
Sconosciuto NC-150 Microlife Termometro Frontale
  • Ampio display illuminato - Clinicamente testato
  • Clinicamente testato - Visualizzazione di data e ora
  • Memoria di 30 dati ( memorizzati con data / ora )
Bestseller No. 3
Microlife Term No Contact Plus
  • ▶ elettrosensibili senza termometro NC 150 ▶ sicuro e igienico ▶ allarme febbre
  • ▶ misurazione automatica con distanza controllo ▶ on-demand più misurazioni ▶ positioning system per misurazione anche
  • ▶ comoda e maneggevolezza ▶ precise e affidabili ▶ veloce misurazione
  • ▶ il termometro possiede un ampio range di misurazione da 0 – 100,0 °C/32,0 – 212,0 °F
  • ▶ multiplo possibilità di utilizzo come ZB. Superficie temperatura del latte in biberon
Bestseller No. 5
Microlife - AFIB Advanced Easy Misuratore di Pressione con Rilevazione della Fibrillazione Atriale...
  • Rilevamento della fibrillazione atriale (aritmia cardiaca specifica) con una misurazione
  • Protocolli ISO - EHS e per "pazienti speciali" quali diabetici, anziani, obesi, ipotesi, gestanti; clinicamente testato (protocollo BHS); tecnologia MAM (misura tripla automatica)
  • La speciale valvola di sgonfiaggio consente di rilevare battiti fino a 30 b/min (per pazienti bradicardici)
  • Gamma di misurazione: 20-280 mmHg (pressione), 30-200 battiti/minuto (pulsazioni) Dimensioni: 160x80x32 mm Peso: 298 g comprese le batterie
  • Fornito con borsa per il trasporto, bracciale conico preformato 22-42 cm e manuale (GB, IT, FR, DE).

Termometro Frontale Microlife NC-150

Acquistando il termometro Microlife NC-150 ti assicurerai un dispositivo sicuro ed affidabile, tra i top di gamma della sua categoria. Si tratta di un prodotto clinicamente testato, che rende possibili rilevazioni pratiche e veloci senza bisogno di alcun contatto con il corpo; in soli 3 secondi avrai una lettura della temperatura corporea affidabile e precisa, sarà sufficiente avvicinare il termometro al corpo alla giusta distanza ed attivare la misurazione. Grazie alla tecnologia Silent Glow questo dispositivo ti avviserà con un allarme visivo (il display si illuminerà di rosso) quando rileverà una temperatura superiore ai 37,4°C. L’ampio schermo retroilluminato consente una lettura rapida ed agevole, anche in condizioni di scarsa illuminazione; grazie alla luce blu emanata dalla sonda potrai essere sicuro di individuare l’area corretta per una misurazione ottimale anche al buio. Questo termometro ad infrarossi consente di memorizzare fino a 30 rilevazioni precedenti, delle quali potrai consultare anche data e ora. È un dispositivo di cui è possibile fare un utilizzo versatile: oltre che per la misurazione della febbre, potrai usare questo termometro per rilevare la temperatura di ambienti e di superfici, ben 3 funzioni in 1.

Sconosciuto NC-150 Microlife Termometro Frontale
  • Ampio display illuminato - Clinicamente testato
  • Clinicamente testato - Visualizzazione di data e ora
  • Memoria di 30 dati ( memorizzati con data / ora )

Termometro Dual Mode Microlife Ifr 100

Il termometro Microlife IFR 100 spicca per il suo design compatto ed essenziale, che lo rende un prodotto facile e maneggevole da utilizzare, anche con i bambini più piccoli. Questo dispositivo può essere utilizzato in maniera versatile: oltre che per misurare la febbre sia per via auricolare che frontale (senza contatto), il termometro può essere impiegato per la rilevazione della temperatura ambientale oppure della superficie di vari oggetti; sarà sufficiente selezionare la modalità corretta sul menu. La temperatura rilevata verrà mostrata sull’ampio display a cristalli liquidi retroilluminato dopo pochi secondi di attesa. Grazie all’utilizzo della tecnologia Silent Glow il termometro ti segnalerà, attraverso l’accensione di una luce rossa, quando la temperatura supera i 37,4°C, allertandoti che potrebbe esserci un’alterazione in corso. Per un monitoraggio ottimale del decorso della febbre, questo dispositivo può memorizzare fino a 12 diverse rilevazioni precedenti. È un prodotto di elevatissima qualità caratterizzato da un ottimo rapporto qualità/prezzo.

 Termometro Digitale Microlife MT 400

Se cerchi un termometro per la febbre semplice ed economico, ma che si distingua per la sua affidabilità e precisione il termometro Microlife MT400 fa proprio al caso tuo. Si tratta di un termometro digitale molto essenziale e facile da usare; puoi impiegarlo per misurare la temperatura per via orale, ascellare e rettale. Una volta posizionato correttamente nell’area prescelta, sarà sufficiente attendere appena 10 secondi per avere una lettura precisa. La sua sonda particolarmente morbida e flessibile garantisce il massimo del comfort e rende il prodotto adatto anche per l’utilizzo sui bambini. La temperatura rilevata viene mostrata da un ampio schermo a cristalli liquidi retroilluminato; su display viene notificato anche il segnale di batteria scarica. Per non rischiare di lasciare inavvertitamente il dispositivo acceso inutilmente per diverso tempo, il termometro è dotato di un sistema di spegnimento automatico, che si attiva dopo qualche minuto di inutilizzo. È un prodotto di grande qualità, caratterizzato da un costo leggermente più elevato rispetto alla media che caratterizza questa tipologia.

Microlife MT 400 Termometro digitale
  • 10 secondi misurazione
  • Display retroilluminato
  • Memoria interna
  • Spegnimento automatico
  • Indicazione di batteria scarica

Termometro Auricolare Microlife IR-150

I termometri ad infrarossi auricolari sono tra i dispositivi più adatti per l’utilizzo sui bambini ed i neonati, dal momento che permettono misurazioni estremamente veloci e poco invasive. Grazie al termometro Microlife IR-150 potrai rilevare la tua temperatura corporea, o quelle del tuo bambino, in appena un secondo, in maniera estremamente semplice. Il dato rilevato viene mostrato su uno schermo LCD illuminato; il prodotto è adatto per essere utilizzato anche al buio, senza bisogno di svegliare i bambini: la luce emanata dal lettore ad infrarossi permette un posizionamento ottimale del termometro anche in condizioni di scarsa illuminazione. Il prodotto non è dotato di tappi copri-sonda monouso, per cui è necessario provvedere alla pulizia del dispositivo; grazie alla tecnologia Clean Me, il termometro ti fornirà un promemoria dopo ogni utilizzo. Quando viene rilevata febbre, ovvero quando la temperatura corporea supera i 37,4° C, il dispositivo attiverà un allarme luminoso per avvertirti. È dotato di una funzione di memorizzazione in grado di registrare fino a 30 rilevazioni precedenti.

Microlife IR-150 - TERMOMETRO AURICOLARE MISURAZIONE IN 1 SECONDO
  • Sonda illuminata per misurazioni semplici - Tecnologia " Mi Clean "
  • Raccomandato dai medici - Ampio display illuminato
  • Preciso e multifunzionale - Risultati accurati in solo 1 secondo
  • Clinicamente testato - Visualizzazione di data e ora
  • Memoria di 30 dati ( memorizzati con data / ora )

Termometro Microlife Non contact Plus NC 200

Con il termometro Microlife NC 200 potrai monitorare la tua temperatura corporea in maniera estremamente facile e comoda. Sarà sufficiente avvicinare il dispositivo alla fronte e questo termometro ad infrarossi si attiverà in automatico quando rileverà la presenza del corpo ad una distanza sufficiente per la misurazione (inferiore ai 5 cm). È possibile usare questo prodotto anche sui bambini, senza necessità di svegliarli mentre stanno dormendo: grazie allo schermo LCD illuminato ed al puntatore luminoso che ti guiderà nel posizionamento del lettore ad infrarossi, sarà possibile utilizzare il termometro anche nel buio più totale. Notevole anche la versatilità che contraddistingue questo prodotto: grazie alla funzione 3 in uno potrai utilizzarlo per rilevare comodamente la temperatura di ambienti, cibi e liquidi; ottimo con i neonati per controllare il latte o l’acqua del bagnetto. Si tratta di un prodotto sicuro ed affidabile, clinicamente testato secondo tutti i più alti standard di qualità europei; è, inoltre, caratterizzato da un buon rapporto qualità/prezzo.

Microlife Term No Contact Plus
  • ▶ elettrosensibili senza termometro NC 150 ▶ sicuro e igienico ▶ allarme febbre
  • ▶ misurazione automatica con distanza controllo ▶ on-demand più misurazioni ▶ positioning system per misurazione anche
  • ▶ comoda e maneggevolezza ▶ precise e affidabili ▶ veloce misurazione
  • ▶ il termometro possiede un ampio range di misurazione da 0 – 100,0 °C/32,0 – 212,0 °F
  • ▶ multiplo possibilità di utilizzo come ZB. Superficie temperatura del latte in biberon

Opinioni del termometro Microlife

Attualmente sono disponibili per l’acquisto diversi modelli di termometro Microlife differenti: dai dispositivi più semplici ed essenziali, come i termometri digitali con sonda, a quelli più sofisticati e dotati di tutte le funzionalità, come i termometri ad infrarossi contact less o quelli auricolari.

Tutti i prodotti Microlife hanno ricevuto un ottimo feedback da parte delle persone che li hanno acquistati e sono apprezzati, in particolar modo, per le loro caratteristiche che li rendono assimilabili a dispositivi di tipo professionale; tutti i modelli sono, infatti, frutto di una costante ricerca portata avanti dall’azienda per migliorare continuamente i propri prodotti, adeguandoli alle nuove tecnologie ed alle nuove esigenze di mercato; i termometri Microlife, inoltre, sono tutti clinicamente testati e certificati anche per l’uso in ambito ospedaliero.

Acquistando un termometro Microlife ti assicurerai un prodotto valido, fabbricato a partire da materiali di ottima qualità, progettati per garantire il massimo dell’efficienza e del comfort.

Perché acquistare un termometro per la febbre Microlife?

L’investimento nell’innovazione scientifica e tecnologica è sempre stato un elemento distintivo della Microlife: questo ha permesso un miglioramento costante dei suoi prodotti, che spiccano per le loro caratteristiche d’avanguardia e per il loro design moderno. L’azienda è stata insignita nel corso degli anni di numerosi premi e riconoscimenti, come il Red Dot Design Award, che attestano il suo impegno nella produzione di dispositivi di altissima qualità ed all’avanguardia per quanto riguarda le componenti ed i software installati.

Scegliendo un termometro Microlife, decidi di affidarti ad un dispositivo di tipo professionale, clinicamente testato nel rispettare tutti gli standard europei più alti in materia di sicurezza ed affidabilità; un prodotto destinato a durare negli anni.

Cosa si potrebbe migliorare?

Nonostante si tratti di termometri per la febbre molto sofisticati e tecnologicamente avanzati, non spiccano sulla concorrenza per la loro velocità di lettura della temperatura: mentre molti dispositivi prodotti da altri marchi noti permettono rilevazioni estremamente rapide, quasi istantanee, in un solo secondo, buona parte dei termometri ad infrarossi Microlife impiega almeno 3 secondi. Un altro elemento che ha fatto storcere il naso a più di un consumatore è l’assenza dei tappini copri-sonda mono uso per i termometri auricolari, costringendo quindi ad igienizzare il prodotto dopo ogni singolo utilizzo.

Qual è il prezzo?

Nonostante si tratti di prodotti sofisticati, affidabili e caratterizzati da una qualità elevatissima, i termometri Microlife non si collocano in una fascia di prezzo particolarmente alta; al contrario, i prodotti di questo marchio sono caratterizzati da un rapporto tra qualità e prezzo assolutamente competitivo. È possibile acquistare i termometri digitali con sonda più semplici con una spesa che non supera, in media, i 15 euro; per i dispositivi ad infrarossi, com’è normale, si arriva a spendere cifre considerevolmente più alte, che si aggirano intorno ai 50 euro.

Conclusione

Qualunque sia la tipologia ed il modello di tua scelta, con un termometro Microlife andrai sul sicuro e ti assicurerai un dispositivo valido ed efficacie, fabbricato in ottemperanza ai più elevati standard di qualità. La misurazione della febbre non sarà più un problema: che sia per te o per i tuoi cari, un prodotto Microlife ti permetterà rilevazioni facili, rapide e sicure, nel massimo del comfort e della tranquillità.