Termometro Chicco Comfort Quick: prezzo e recensione

Un dispositivo pratico, veloce ed affidabile: grazie al termometro Chicco Comfort Quick potrai misurare la temperatura dei tuoi bambini (oppure la tua!) in maniera estremamente rapida e comoda. Puoi dire addio ai termometri difficili e scomodi da usare, che richiedono interminabili minuti di attesa e posizioni poco confortevoli: grazie a questo prodotto le operazioni per la rilevazione della temperatura saranno indolori ed immediate. I tuoi bambini non se ne accorgeranno neppure e potrai misurare loro la febbre mentre dormono senza bisogno di svegliarli! Vediamo nello specifico, allora, le caratteristiche di questo prodotto.

Quali sono le opinioni sul termometro Chicco Comfort Quick?

Il termometro Chicco Comfort Quick viene scelto per la sua praticità d’uso e per la sua incredibile velocità di misurazione: appena un secondo! Le opinioni di chi lo ha acquistato sono concordi: si tratta di un prodotto di ottima qualità, fabbricato, come tutti i termometri Chicco, tenendo conto dei più severi standard di sicurezza che lo rendono un dispositivo adatto per l’utilizzo anche sui neonati.

Pro

  • Misurazioni molto veloci
  • Design compatto e dimensioni ridotte
  • Dispone di diverse funzionalità extra

Contro

  • Prezzo non particolarmente contenuto

Velocità di rilevazione

È un dispositivo che si distingue per la sua incredibile velocità: in appena un secondo potrai ottenere una misurazione affidabile e precisa, che verrà mostrata sull’ampio schermo LCD.

Adatto per i neonati

La particolare sonda di cui è dotato il dispositivo, particolarmente piccola e flessibile, lo rende un termometro per la febbre indicato anche per l’utilizzo su neonati, anche di pochi giorni.

Segnali acustici

Il termometro dispone di due tipologie di segnale acustico: uno indica l’avvenuta misurazione, uno (ovviamente diverso) ti avverte che la temperatura corporea è superiore ai 37,5°C e che quindi potrebbe esserci un’alterazione in corso.

Igiene

Il massimo dell’igiene e della pulizia è garantito dall’utilizzo di pratici tappi copri-sonda monouso, che è necessario rimuovere e sostituire dopo ogni utilizzo, per evitare l’accumulo di germi e sporcizia.

Memorizzazione dei dati

La funzionalità “memoria” permettere di consultare comodamente fino a 25 rilevazioni precedenti; in questo modo potrai monitorare in maniera ottimale il decorso della febbre.

Maneggevolezza

Parliamo di un dispositivo compatto ed ergonomico, che garantisce una presa comoda e salda. Il suo peso e le sue dimensioni compatte lo rendono adatto anche per essere trasportato in borsa o durante i viaggi.

Custodia

Il prodotto viene venduto insieme ad una comoda custodia per riporre il termometro con i suoi accessori nella maniera più corretta garantendone sempre l’igiene; in questo modo potrai portarlo sempre con te.

Conclusione

I prodotti della Chicco sono scelti da milioni di famiglie per la loro affidabilità: se sei alla ricerca di un termometro per la febbre comodo e pratico, ma soprattutto sicuro, il termometro Chicco Comfort Quick fa indubbiamente al caso tuo! Si tratta di un dispositivo di elevatissima qualità, caratterizzato da un prezzo leggermente superiore rispetto ai prodotti della stessa tipologia di marchi concorrenti: in ogni caso vale la pena spendere qualche euro in più per garantirsi un prodotto valido, che certamente durerà negli anni.